Rockol30

Concerti, Script in Italia nel marzo del 2022

La band irlandese ha in uscita il best of "Tales From The Script Greatest Hits"
Concerti, Script in Italia nel marzo del 2022

Gli Script tornano in concerto in Italia nel 2022. Saranno due gli appuntamenti nella nostra penisola, l'11 marzo 2022 al Gran Teatro Geox di Padova ed il giorno seguente, il 12, al Fabrique di Milano.

I biglietti per i due concerti saranno disponibili a partire dalle ore 9.30 di venerdì 3 settembre su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati.

https://images.rockol.it/WoNgS49gwaXGGSeE2IzdSJxqu4M=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/86d330ef-63ad-1748-691d-26f79dbcd021.png

Il trio irlandese composto da Danny O' Donoghue, Glen Power e Mark Sheehan porterà sui palchi italiani i suoi successi inclusi nell'album "Tales From The Script Greatest Hits" in uscita il prossimo 1 ottobre che racchiude il meglio dei sei dischi sin qui pubblicati.

Nel disco sarà inclusa la nuova canzone "I Want It All", di cui Sheehan dice: “Fornisce tutti gli ingredienti che tutti conoscono e amano". "L'album "Tales From The Script" è un trampolino di lancio per il nostro prossimo capitolo, ma è anche la nostra storia finora", afferma O' Donoghue. “Siamo davvero entusiasti di portarlo in tour." E Power aggiunge: "Stiamo scegliendo tutte le migliori canzoni per suonarle insieme in un unico posto. Sarà una celebrazione del fatto che siamo sopravvissuti e che abbiamo superato tutti insieme questo momento".

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.